5 vele 2020. Orgoglio ogliastrino: in Italia il litorale più bello è quello di Baunei

Il mare più bello d’Italia è a Baunei. Primo posto, per la prima volta. Lo ha decretato la classifica stilata da Legambiente e Touring Club, che vede la Sardegna dominare il podio.
Il mare più bello d’Italia è a Baunei. Primo posto, per la prima volta.
Lo ha decretato la classifica stilata da Legambiente e Touring Club, che vede la Sardegna dominare il podio.
Infatti, sul gradino più alto troviamo la nostra Baunei, al secondo posto la Maremma Toscana (Castiglion della Pescaia) e al terzo il litorale di Chia con il comune di Domus De Maria.
Tutte località che hanno meritato le ambite cinque vele, entrano di diritto a far parte delle proposte di viaggi contenute nella nuova guida “Vacanze italiane”.
«Orgogliosi di portare in Sardegna, quest’anno 2020, il vessillo delle Cinque Vele» commenta sui social il sindaco baunese Salvatore Corrias.
«Baunei Regina d’Italia – commenta invece l’assessore baunese Ivan Puddu – Il mare più bello si trova qui a casa nostra. Oggi sono felice per tutti i nostri operatori, per i nostri cittadini, per noi Amministratori. Grazie Legambiente, Grazie Touring Club»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Baunei, presto prove di selezione: disponibili due posti di agente di polizia municipale

Baunei, bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di agente di polizia municipale, cat 3 – econ. C1, con riserva di posto per militari FF.AA. congedati senza demerito.
AGGIORNAMENTO CALENDARIO PROVE ORALI
Le prove, sospese a causa del Covid-19, si terranno giovedì 25 giugno alle ore 10 e 30, nei locali della Sala Consiliare del Comune di Baunei (Via San Nicolò 2).
I candidati dovranno avere il documento d’identità. Le prove saranno espletate in sicurezza, secondo le misure anti Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA