Lanusei, riaperture eco-centro, mercato settimanale e Lixius: ecco quando e come

Riguardo le riaperture dell’eco-centro, del mercato settimanale e del complesso sportivo Lixius dà informazioni l’amministrazione comunale sui social.
Riguardo le riaperture dell’eco-centro, del mercato settimanale e del complesso sportivo Lixius dà informazioni l’amministrazione comunale sui social.
“Si informano i cittadini delle seguenti riaperture:
ECO-CENTRO: a partire da oggi, Giovedì 7 Maggio, i cassonetti sistemati all’esterno verranno rimossi e verrà ristabilito il consueto orario di apertura: tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle ore 08:00 alle ore 12:00. Si ricorda l’assoluto divieto di deposito dei rifiuti all’esterno della struttura.
MERCATO SETTIMANALE: a partire da oggi, Giovedì 7 Maggio, è stata introdotta la parziale e limitata riapertura al pubblico del mercato settimanale per le sole attività di vendita di generi alimentari e per le imprese agricole, dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
COMPLESSO SPORTIVO LIXUS: a partire da Sabato 9 Maggio verrà ristabilito il consueto orario di apertura per lo svolgimento DELLE SOLE ATTIVITÀ SPORTIVE INDIVIDUALI.
Si invita la popolazione alla ferrea osservanza delle disposizioni in materia di emergenza sanitaria:
Utilizzo di protezioni delle vie respiratorie con mascherina.
Utilizzo di guanti o garantire l’igiene delle mani con idoneo prodotto igienizzante.
Divieto di assembramenti, raccomandando agli utenti la permanenza nelle aree interessate per il tempo strettamente necessario.
Rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 2 metri.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA