Nuoro, da oggi prosegue la sanificazione delle strade cittadine: i quartieri interessati

Prosegue l’attività di sanificazione delle strade cittadine di Nuoro ad opera del personale di È Comune, Vigili del fuoco e Agenzia Forestas. Nell'articolo il calendario degli interventi
Prosegue l’attività di sanificazione delle strade cittadine di Nuoro ad opera del personale di È Comune, Vigili del fuoco e Agenzia Forestas. Questo il calendario dei prossimi giorni:
Mercoledì 29 aprile, a partire dalle prime ore del giorno, saranno interessati i quartieri di Monte Jaca, Lollobeddu, Sa ‘e Sulis, Preda Istrada, Badu e Carros, Nugoro Nobu, Monte Gurtei, Istiritta, Mughina e le aree esterne dell’ospedale Zonchello.
Giovedì 30 aprile sarà la volta dei rioni Seuna, Santu Predu, Corso Garibaldi, Furreddu, Nuraghe, Carta Loi, Carcere, Ugolio, Biscollai, Città Giardino, Su Pinu e le aree esterne ospedale San Francesco.
Venerdì 1 maggio saranno sanificate le zone Funtana Buddia e Città Nuova.
Si ricorda che il prodotto utilizzato contiene ipoclorito di sodio 0,1% su base alcolica con aggiunta di essenza profumante e non è dannoso per la salute di persone e animali.
Covid-19 in Sardegna: anche oggi nessuna vittima, due i casi positivi nelle ultime 24 ore

In totale dall’inizio della diffusione del virus sono 1285 i positivi nell’Isola, 2 più di ieri, le persone che sono state sottoposte al test sono 21395, nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 721 test.
Si contano però 404 persone guarite, 325 quelle guarite definitivamente e 79 quelle guarite clinicamente, cioè quei pazienti che dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da Sars-Cov-2 diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata.