In questo momento difficile per tutti, in particolare per chi fa impresa, Vistanet ha deciso di tendere una mano a tutte quelle aziende che nonostante le limitazioni stanno cercando di restare a galla continuando a lavorare con il servizio a domicilio.
Sono infatti tantissimi gli imprenditori che con il proprio lavoro non solo continuano a lavorare e a produrre, ma soprattutto forniscono un servizio sociale a tutta la popolazione.
Stiamo parlando di ristoranti, pizzerie, market, panifici, ortofrutta, macellerie, botteghe e tutte quelle attività che, adottando le precauzioni necessarie, consegnano i propri prodotti a domicilio.
Nasce così il progetto “Porta a casa con Vistanet”, creato per dare vita a pacchetti pubblicitari gratuiti per promuovere le attività impegnate nella consegna di prodotti a domicilio. Vistanet regalerà il lancio promozionale gratuito alle aziende, mettendo la propria professionalità al servizio delle aziende a costo zero.
Il nostro team, composto da esperti marketing, programmatori, grafici e copywriter, studierà insieme a voi una campagna mirata sul servizio delivery offerto dalla vostra attività e lo lancerà tramite i nostri canali su Facebook, Instagram e Google.
Sarà poi creata una pagina su www.vistanet.it in cui saranno inserite tutte le attività che aderiscono al progetto. I nostri lettori potranno così scegliere la vostra azienda dalla lista per farsi consegnare i prodotti a casa.
Per avere maggiori informazioni su “Porta a casa con Vistanet”
chiamaci scrivici su whatsapp

Per avere maggiori informazioni su “Porta a casa con Vistanet”
chiamaci scrivici su whatsapp
© RIPRODUZIONE RISERVATA