Baunei, nel rispetto delle norme e delle restrizioni proseguono i lavori alla rete fognaria
Ai tempi del Coronavirus è raro vedere cantieri aperti, per via delle restrizioni imposte dal DPCM 22 marzo 2020, che ha disposto la sospensione di tutta una serie di attività produttive, compresi i cantieri edili dal 23 marzo fino al
Ai tempi del Coronavirus è raro vedere cantieri aperti, per via delle restrizioni imposte dal DPCM 22 marzo 2020, che ha disposto la sospensione di tutta una serie di attività produttive, compresi i cantieri edili dal 23 marzo fino al 3 aprile 2020.
Sono esclusi da tale sospensione i lavori di costruzione di opere di pubblica utilità come la costruzione di sistemi di fognatura che rientrano nel codice Ateco 42.21.00.
Proprio per questo motivo, proseguono, con tutte le misure di sicurezza in merito a distanze fra operatori e DPI, i lavori di completamento della rete fognaria di Baunei.
In questi giorni le lavorazioni interessano la via Vittorio Emanuele, nella parte alta dell’abitato nel quartiere di “Biddasusu”, dove si sta provvedendo alla posa della nuova condotta e dei relativi allacci fognari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA