Skepto delivery: un corto al giorno sulla pagina FB del Festival per alleviare la noia di chi #restaacasa

Basta una connessione internet: ogni sera, sino al 3 aprile, verrà reso disponibile gratuitamente sulla pagina del Festival (tramite l’evento Un corto al giorno SkeptoDelivery) un cortometraggio selezionato tra i partecipanti alle dieci edizioni dello Skepto International Film Festival. Prossima edizione rimandata in autunno.
canale WhatsApp
C’è chi ha già contato tutte le pianelle del soggiorno, chi ha finito l’elenco dei parenti a cui telefonare, chi è stonato e non può cantare dal balcone. In tempi di lotta al Corona virus #stareacasa è la cosa giusta da fare, e, anche se i veri sacrifici sono altri, passare il tempo tra quattro mura può rivelarsi estremamente complicato.
Per questo l’associazione Skepto sta selezionando un cortometraggio al giorno tra i partecipanti alle dieci edizioni del festival internazionale che si svolge nel quartiere Marina a Cagliari sin dal 2010.
Per vedere i corti è sufficiente accedere alla pagina Facebook @skepto.filmfestival e controllare i post. Per tenersi aggiornati, oltre a cliccare mi piace, è possibile tenere sotto controllo l’evento Un corto al giorno (SkeptoDelivery).
«In questo periodo saremmo stati alla vigilia dell’undicesima edizione del Festival, ma l’emergenza Covid-19 ci ha costretto a rinviare la manifestazione in autunno – spiegano dall’associazione Skepto –. Ancora non abbiamo una data, per adesso l’appuntamento è solo virtuale: speriamo di dare un servizio utile a chi è in quarantena e di poterci riabbracciare di persona al più presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA