Gesturi, Isili e il mondo del calcio regionale piangono Luigi, morto tragicamente a soli 15 anni

Una tragedia, quella del 15enne Luigi Busia, che ha scosso le comunità di Gesturi, paese in cui viveva, e Isili, dove giocava a pallone, la sua grande passione. E proprio il mondo del calcio si è subito stretto intorno al dolore della famiglia.
Le comunità di Gesturi e Isili e l’intero mondo del calcio regionale si stringono in queste ore alla famiglia del giovane Luigi Busia, morto ieri tragicamente.
Il ragazzo, 15 anni, nel pomeriggio di ieri a Gesturi è precipitato in una scarpata mentre si trovava a bordo di un trattore. Il mezzo si è ribaltato e lo ha schiacciato.
Un’immane tragedia che ha scosso la comunità del suo paese e quella di Isili, dove Luigi giocava a pallone, sua grande passione.
«Poco da dire davanti a tragedie di questa portata – si legge in un comunicato della sua squadra – . La Polisportiva Isili, nel sospendere tutte le attività fino a data da destinarsi, si stringe in un affettuoso abbraccio ai familiari del nostro piccolo campione. Ciao Luigi».
E proprio dal mondo del calcio regionale arriva il primo commosso saluto al ragazzo. Il Presidente Gianni Cadoni a nome del CR Sardegna, dei consiglieri federali e dell’intero mondo del calcio dilettantistico sardo ha espresso il suo cordoglio alla famiglia del giovane Luigi Busia per la tragica perdita del loro caro. Alla Polisportiva Isili per cui giocava e alla comunità di Gesturi giungano le sentite condoglianze in questo momento di dolore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA