Muravera, ciclista travolto da un’auto sulla 125 e trasportato con l’elicottero in ospedale

Brutto incidente nel primissimo pomeriggio a Muravera. Per cause ancora da accertare un ciclista è stato travolto da un'auto. Un elicottero lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale.
Incidente stradale nel primo pomeriggio sulla 125 a Muravera.
Un ciclista che stava percorrendo la statale è stato investito da un’auto al km 45,100. Un elicottero della flotta regionale è stato inviato sul posto, ha caricato il ciclista e lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Al momento non si hanno notizie precise sulle sue condizioni.
Dalla richiesta di soccorso arrivata alla sala operativa del 115, la squadra “8A” dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Vito si è recata sul posto per mettere in sicurezza il veicolo coinvolto e la sede stradale.
Presenti anche i Carabinieri intervenuti per gli accertamenti e i rilievi di legge. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, tutto pronto per i festeggiamenti di Capodanno: le modifiche al traffico

Per permettere lo svolgimento in sicurezza dei festeggiamenti di Capodanno, il comando di polizia locale ha disposto una specifica ordinanza che disciplina il traffico veicolare in centro dove si svolgerà l'evento.
Per permettere lo svolgimento in sicurezza dei festeggiamenti di Capodanno, il comando di polizia locale ha disposto una specifica ordinanza che disciplina il traffico veicolare in centro dove si svolgerà l’evento.
Martedì 31 dicembre, dalle 19 alle ore 3 del 1 gennaio 2020, e comunque sino al termine della manifestazione, verrà istituito divieto temporaneo di transito e sosta in entrambi i lati, in via M. Virgilio nel tratto di strada compreso tra l’intersezione via Tirso e via Gramsci.
Al traffico veicolare proveniente da via del Mercatino è consentito l’attraversamento della Via M. Virgilio per immettersi in via Cedrino, via N. Bixio e in via Tirso.
(Informazioni: pagina social del Comune)

© RIPRODUZIONE RISERVATA