Calcio. Il Lanusei a Roma contro il Pro Calcio. Tortolì: esame S.Elena. L’Idolo a Siurgus

Dopo l' inaspettata sconfitta interna contro l’ex fanalino di coda Anagni, il Lanusei riparte dalla trasferta laziale contro il Pro Calcio Tor Sapienza, 16esimo in classifica a quota 12 punti. Impegno non facile e allo stesso tempo importante.
canale WhatsApp
Dopo l’ inaspettata sconfitta interna contro l’ex fanalino di coda Anagni, il Lanusei riparte dalla trasferta laziale contro il Pro Calcio Tor Sapienza, 16esimo in classifica a quota 12 punti. Impegno non facile e allo stesso tempo importante.
Le due formazioni sono in zona play out. Il Lanusei è sopra con cinque punti di vantaggio e vincere sarebbe fondamentale per risalire ancora in classifica e lasciare dietro i romani. È la 17esima giornata, ultima di andata. Girare a quota 20 sarebbe una iniezione di fiducia per la compagine di Gardini.
Promozione. Nel girone A si gioca la quattordicesima di andata, penultima giornata prima del giro di boa. L’Idolo Arzana, dopo il successo gettato alle ortiche contro la Villacidrese, farà visita all’Andromeda, squadra ostica e osso duro tra le mura amiche.
Gli arzanesi sono sempre primi, a +2 dal Sant’Elena impegnato al Zinnias contro il Tortolì. La formazione di Piras è reduce dalla bella e fondamentale vittoria in casa del Selargius con i rossoblù fuori dalla zona calda della classifica (+4). Murreli e compagni proveranno a regalare la seconda gioia casalinga ai propri sostenitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA