Alghero: arrestati i due giovani che avevano sequestrato e pestato un coetaneo per debiti di droga

Lo avevano costretto a salire in auto e dopo averlo portato in campagna lo avevano picchiato e minacciato di morte per un debito di 300 euro, legato alla droga. La vittima la settimana scorsa, con ancora i segni del pestaggio, li aveva denunciati, i carabinieri di Alghero li hanno arrestati
Di tratta di un 25enne e un 26enne, entrambi algheresi e già noti alle forze dell’ordine, l’accusa è di sequestro di persona aggravata in concorso, tentata estorsione e lesioni. ll gip di Sassari su richiesta della Procura di Sassari ha emesso l’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere e domiciliare che oggi è stata notificata ai due giovani .
La scorsa settimana, il 25 ottobre, avevano aggredito e pestato un coetaneo che non aveva pagato circa 300 euro per una partita di droga. La vittima li aveva denunciati.
Le indagini che hanno coinvolto anche i militari della stazione di Villanova Monteleone, hanno portato alla perquisizione nell’abitazione di uno dei due arrestati, dove è stata trovata e sequestrata altra marijuana pronta per lo spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA