Buone nuove dal GAL Ogliastra: pubblicato il bando per il potenziamento dell’offerta extra alberghiera

Il GAL Ogliastra ha pubblicato il bando per il Miglioramento e il potenziamento dell’offerta ricettiva extra-alberghiera.
Pubblicato il bando per l’incentivazione della ricettività turistica extra-alberghiera – sarà incentivata la creazione o il potenziamento di nuove Domo
Il GAL Ogliastra ha pubblicato il bando per il Miglioramento e il potenziamento dell’offerta ricettiva extra-alberghiera.
Il sostegno è rivolto alle imprese esercenti l’attività di affittacamere o Domo, in base alla nomenclatura attribuita dalla legge regionale 16 del 2017, alle attività ricettive extra alberghiere svolte in non più di sei camere nelle quali sono forniti alloggio e servizi complementari.
Il bando, con dotazione finanziaria di circa 324 mila euro, che potrà essere incrementata a seguito dell’attribuzione definitiva al GAL delle risorse finanziarie spettanti, risponde in maniera puntuale alle esigenze rilevate durante il percorso partecipativo per la definizione della strategia 2014/2020, nel corso del quale è emersa con forza la necessità di incrementare i posti letto nelle aree rurali dell’Ogliastra.
Per accedere ai benefici è necessaria l’iscrizione alla C.C.I.A.A. con codice ATECO 55.20.51. ed essere in possesso del fascicolo aziendale aperto sul sistema informativo SIAN.
Le domande dovranno pervenire al GAL, attraverso il sistema SIAN, entro il 26 novembre 2019.
Per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere agli uffici del GAL telefonando al numero 078237683, o inviando una mail all’indirizzo [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA