Contributi per l’accesso alle abitazioni in locazione, a Tortolì al via con le domande. Tempo fino al 30 agosto

Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2019.
Pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2019. I destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata situate nella Città di Tortolì e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva, per l’anno in corso.
Saranno considerati destinatari dei contributi, altresì, i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente, del programma ”20.000 abitazioni in affitto”ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture 2523 del 27.12.2001, site nel Comune di residenza e occupate a tritolo di abitazione principale.
Gli interessati devono inviare la relativa domanda al seguente indirizzo: – COMUNE DI TORTOLI’ – Ufficio Protocollo- Servizio Sociale Scolastico e Culturale , via Garibaldi, 1, 08048 Tortolì, entro e non oltre il 30 agosto 2019, con una delle seguenti modalità:
presentazione a mano al protocollo dell’ente; tramite servizi abilitati alla consegna della posta, indicando la presente dicitura: -Legge 431/98, Contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2019; in alternativa inviata via pec all’indirizzo [email protected].
(Comune di Tortolì)

© RIPRODUZIONE RISERVATA