Via alla rassegna “Il venerdì letterario” a Tortolì: stasera apre le danze Giulio Neri con “A Tie Solu Bramo”
Primo appuntamento con “Il venerdì letterario. Piccolo festival del libro”, nella suggestiva cornice del giardino della biblioteca comunale, venerdì 12 luglio.
Primo appuntamento con “Il venerdì letterario. Piccolo festival del libro”, nella suggestiva cornice del giardino della biblioteca comunale, venerdì 12 luglio. La rassegna, patrocinata dal Comune, attraverso l’assessorato alla Cultura, orchestrata in collaborazione con l’associazione Simul, prevede nel mese di luglio una serie di imperdibili appuntamenti letterari.
Si comincia venerdì 12, alle 21:30, con la presentazione del romanzo “A tie solu bramo”, edito da Il Maestrale, dello scrittore cagliaritano Giulio Neri. Dialogherà con l’autore la giornalista Michela Girardi, le letture di alcuni brani del libro saranno a cura di Antonio Ghironi.
Seguiranno nel mese di luglio: venerdì 19, la presentazione del romanzo “L’ultimo requiem della Mantide”, dello scrittore Marco Conti, edito da La Zattera.
Venerdì 26 sarà il turno della giornalista e scrittrice Claudia Sarritzu con il suo “Parole Avanti”, edito da Palabanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA