Il cinema indipendente torna in città. Arbatax si prepara per una nuova edizione di Cal’a Cinema
Come di consueto la manifestazione vedrà come padrone di casa il cantante ogliastrino Marcello Murru, che accoglierà i registi protagonisti e alcuni volti noti del panorama culturale sardo, che presenteranno le pellicole in programma.
Torna, dopo alcuni anni di stop, una delle manifestazioni culturali più amate in Ogliastra, “Cal’a Cinema”, la rassegna orchestrata dall’associazione Musika Surda.
Come di consueto la manifestazione vedrà come location l’arbataxina Cala Genovesi e come padrone di casa il cantante ogliastrino Marcello Murru, che accoglierà i registi protagonisti e alcuni volti noti del panorama culturale sardo, che presenteranno le pellicole in programma.
Si partirà giovedì 1 agosto con Lina Wertmuller e il suo celebre “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto”. A seguire, venerdì 2 agosto, Gianfranco Cabiddu presenterà il suo film “Il flauto magico di piazza Vittorio”.
Chiuderanno la rassegna Paolo Zucca e Jacopo Cullin sabato 3 agosto con la pellicola “L’uomo che comprò la luna” che ha debuttato di recente al cinema e ha già registrato un incredibile successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA