“A casa di Franco”: stasera ospite della diretta di Mascia sarà il vescovo d’Ogliastra
Prossimo appuntamento giovedì 28 marzo alle 19, quando a tavola con Mascia vedremo seduto Monsignor Antonello Mura, vescovo d'Ogliastra.
Ha seguito con il suo stile giocoso e semiserio la campagna elettorale delle recenti elezioni regionali e considerato il consenso ottenuto, ha deciso di non abbandonare il progetto ma di riempirlo di nuovi contenuti. Stiamo parlando di Franco Mascia, artista tortoliese, che nelle passate settimane, in diretta FB direttamente dalla cucina di casa, ha intervistato i candidati ogliastrini in corsa per un posto in consiglio regionale. In tono scanzonato, insieme a loro, ha affrontato importanti argomenti di attualità, cronaca e politica.
Accantonate le regionali, Mascia, su invito dei suoi numerosi followers, ha deciso di portare avanti questo simpatico appuntamento del venerdì dedicandosi ad altri ospiti e ad altre tematiche, a “tutto ciò che a livello informativo possa interessare la comunità”. Prossimo appuntamento giovedì 28 marzo alle 19, quando a tavola con Mascia vedremo seduto Monsignor Antonello Mura, vescovo d’Ogliastra.
«Sono molto emozionato – spiega Franco Mascia – Avere a casa il padre dell’Ogliastra sarà per me un grande onore. E voi starete a tavola con lui. Lo ringrazio fin da ora per la sua grande umiltà e la sua disponibilità. Cercheremo di conoscere l’uomo che si cela dietro all’enorme incarico di cui è stato insignito. Lo potrò raccontare da vecchio ai miei nipotini».
© RIPRODUZIONE RISERVATA