Messe da parte le regionali, si torna “A casa di Franco”. Proseguono le interviste in diretta fb dell’artista tortoliese
Accantonate le regionali, Mascia, su invito dei suoi numerosi followers, ha deciso di portare avanti questo simpatico appuntamento del venerdì dedicandosi ad altri ospiti e ad altre tematiche, a "tutto ciò che a livello informativo possa interessare la comunità"
Ha seguito con il suo stile giocoso e semiserio la campagna elettorale delle recenti elezioni regionali e considerato il consenso ottenuto, ha deciso di non abbandonare il progetto ma di riempirlo di nuovi contenuti.
Stiamo parlando di Franco Mascia, eclettico artista tortoliese, che nelle passate settimane, in diretta FB direttamente dalla cucina di casa, ha intervistato i candidati ogliastrini in corsa per un posto in consiglio regionale. In tono scanzonato, insieme a loro, ha affrontato importanti argomenti di attualità, cronaca e politica.
Accantonate le regionali, Mascia, su invito dei suoi numerosi followers, ha deciso di portare avanti questo simpatico appuntamento del venerdì dedicandosi ad altri ospiti e ad altre tematiche, a “tutto ciò che a livello informativo possa interessare la comunità”. Ieri, ad esempio, ha intervistato in diretta FB l’avvocata Paola Cucca. Si è parlato di violenza e linguaggio di genere, di femminismo e di tanto altro. Il prossimo ospite sarà invece il sindaco di Ilbono Andrea Piroddi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA