Claudia, mamma record con undici figli. Lei e il marito: «Non ci fermiamo qui»
![Claudia, mamma record con undici figli. Lei e il marito: «Non ci fermiamo qui»](https://www.vistanet.it/ogliastra/wp-content/uploads/sites/3/2019/03/19083146-df1c-42b5-901d-1ddb74e7228e-770x459.jpg)
Claudia, mamma record con undici figli. Lei e il marito: «Non ci fermiamo qui».
Come racconta Il Corriere della sera e riprende Il Messaggero, la mamma da record si chiama Claudia Guffanti e ha 38 anni. Lui e il marito, Diego Pianarosa, 41enne, stanno insieme da 17, vivono a Valle Intelvi e hanno appena messo al mondo Giuditta, undicesima tra i figli.
Claudia ha già detto ad amici e parenti che «Non ci fermiamo qui».
I figli hanno dai 2 ai 16 anni.
«Non è stato un peso per me rinunciare al lavoro. Io e mio marito accogliamo la vita come un dono, non facciamo calcoli e non ci siamo prefissati un numero di figli».
Non è sempre facile, ha dichiarato, e non sempre ci sono rose e fiori, ma non le pesa dedicarsi ai bambini a tempo pieno.
![segnala una notizia alla redazione di vistanet.it](/wp-content/uploads/seganala_una_notizia.png)
© RIPRODUZIONE RISERVATA