Non aprite quella lettera. Adiconsum Ogliastra avvisa: “Non è’ un regalo in arrivo ma una truffa bella e buona!”

Adiconsum Ogliastra avvisa: "Non è’ un regalo in arrivo ma una truffa bella e buona! Pertanto non componete il numero di telefono verde indicato se non volete prosciugare il conto telefonico!".
Un avviso in merito ad un pacco in giacenza e un numero verde da chiamare per riceverlo: molte persone hanno ricevuto questa lettera per fine anno.
Adiconsum Ogliastra avvisa: “Non è’ un regalo in arrivo ma una truffa bella e buona! Pertanto non componete il numero di telefono verde indicato se non volete prosciugare il conto telefonico!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Anche a Elini lo sportello Adiconsum. Deiana: “Gli operatori saranno a disposizione della comunità”

Deiana: "Gli operatori saranno a disposizione della comunità. a titolo gratuito"
L’Amministrazione di Elini, in collaborazione con ADICONSUM OGLIASTRA, ha avviato lo sportello presso il Comune di Elini. Vuole essere una presenza territoriale importante di operatori qualificati che gratuitamente accompagneranno i cittadini a risolvere i problemi di tutti i giorni.
Oggi alle 17 la presentazione dell’iniziativa. Gli operatori saranno a disposizione della comunità.
«Tanti i servizi disponibili a tutela del consumatore e molti altri potranno essere attivati in futuro: un momento di ascolto attivo della cittadinanza, rivolto ai cittadini, alle associazioni, alle aziende del territorio, affinché possano conoscere il progetto e le sue potenzialità, scegliere di aderirvi, supportare e favorire la conoscenza del progetto. Ringrazio quanti potranno divulgare ed essere presenti» ha commentato sui social Rosalba Deiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA