Baunei, cala il sipario sulla V edizione dell’Ultratrack. Il Sindaco Corrias: «Anello di coesione che si apre al mare e al mondo»
Baunei, cala il sipario sulla V edizione dell’Ultratrack. Il Sindaco Corrias: «Anello di coesione che si apre al mare e al mondo»
Cala il sipario sulla quinta edizione dell’Ultratrack a Baunei. 674 gli atleti accorsi per l’evento che, unendo la passione per il territorio con quella per lo sport, ha animato il paese ogliastrino.
“È, per noi, un’esperienza che coinvolge tutta la comunità, un anello di coesione, fisica e sociale, tra Baunei e Santa Maria, un anello che si apre al mare e al mondo” scrive il Sindaco di Baunei, Salvatore Corrias, su Facebook.
“Il merito è di chi ci mette anima e gambe, competenza e volontà, in tutte le fasi dell’organizzazione dell’evento. Ad Artzia, al CNSAS, alla Croce Bianca, ai Barracelli, alla Proloco, ai Carabinieri, a chi ha accolto gli ospiti, a chi li ha sfamati e dissetati, ai tanti volontari che gli hanno dato sostegno e ristoro durante la corsa, a tutti, nessuno escluso, va il nostro grazie, 674 volte e più” sono le parole del primo cittadino.
E il post Facebook di Corrias si chiude con una promessa: “Crescerà l’Ultratrack, crescerà, ne siamo certi, con l’impegno di tutti. Noi ci crediamo, e contiamo fino a 1000. Tanti vorremmo accoglierne, tanti vorremmo ringraziarne nella prossima edizione del 2019, per la quale, cari atleti, cari appassionati, con attesa garibaldina, vi aspettiamo.
Viva l’Ultratrack. Viva Baunei”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA