Tragedia di Mandas: “Chi siamo per giudicare?”, parla il sindaco. Angela Manca ancora in gravi condizioni

Le parole postate online da Marco Pisano, sindaco di Mandas a seguito della terribile tragedia consumatasi ieri pomeriggio quando una mamma, vedova 64enne, ha ucciso con un fucile i suoi due figli, Paolo e Claudio Calledda, disabili gravi e ha cercato poi, di togliersi la vita, non riuscendosi.
“Oggi (ieri, ndr) due angeli sono volati in cielo, due angeli uniti nel loro destino fin dai primi istanti della loro vita. Un dramma e una tragedia che ci mostra una grande e immensa storia d’amore. Un amore che non è mai mancato ad Angela, Claudio e Paolo, a cui, con grande dignità, Monica ed Efisio non hanno mai fatto mancare nulla. Un amore infinito da cui possiamo solo prendere esempio. “Annullarsi e donarsi incondizionatamente per qualcuno nonostante tutto e nonostante tutti senza chiedere nulla in cambio”.
Noi che spesso non vediamo o facciamo finta di non vedere, che ci allontaniamo dalle persone per futili motivi, chi siamo per giudicare? Cosa sappiamo realmente dell’amore? Ora ci resta solo il silenzio e la preghiera per i due Angeli, per l’intera famiglia e per noi stessi”.
Queste le parole postate online da Marco Pisano, sindaco di Mandas a seguito della terribile tragedia consumatasi ieri pomeriggio quando una mamma, vedova 64enne, ha ucciso con un fucile i suoi due figli, Paolo e Claudio Calledda, disabili gravi e ha cercato poi, di togliersi la vita, non riuscendosi.
Angela Manca ora si trova ricoverata al Brotzu di Cagliari in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Duplice omicidio a Mandas: madre uccide i due figli disabili e cerca di suicidarsi

Duplice omicidio a Mandas: madre uccide i due figli disabili e cerca di suicidarsi
Intervento in corso da parte della Compagnia Carabinieri di Dolianova a Mandas in vico Salvatore Angelo Corrias per un duplice omicidio. La signora Angela Manca di 64 anni si è rinchiusa all’interno della stanza da letto dei due figli gemelli fortemente disabili e allettati Paolo e Claudio Calledda di 42 anni e li ha uccisi entrambi con un fucile da caccia (regolarmente denunciato) del genero convivente.
Il genero e la figlia erano partiti proprio oggi in vacanza e stanno rientrando. La signora Manca dopo l’omicidio si è sparata con il medesimo fucile, è ancora in vita ed è stata eliportata in ospedale.
Sul posto rilievi dei militari della compagnia di Dolianova e del nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari per i rilievi tecnici

© RIPRODUZIONE RISERVATA