(PHOTOGALLERY) Si chiude il sipario su Monumenti Aperti. A Tortolì migliaia di persone, il Faro tra i siti più visitati
Monumenti Aperti 2018La quinta edizione della manifestazione culturale Monumenti Aperti ha visto gravitare sulla cittadina migliaia di persone, alla scoperta del patrimonio artistico, archeologico e naturalistico di Tortolì. Tra i siti più visitati, il Faro di Bellavista ad Arbatax.
Baciato dal sole e dalle temperature miti, il weekend tortoliese dedicato a Monumenti Aperti ha portato a casa buoni risultati anche quest’anno. La quinta edizione della manifestazione culturale ha visto gravitare sulla cittadina migliaia di persone, alla scoperta del patrimonio artistico, archeologico e naturalistico di Tortolì. Tra i siti più visitati, il Faro di Bellavista ad Arbatax.
I monumenti visitabili erano ben diciotto e grande entusiasmo da parte dei visitatori è stato registrato rispetto agli eventi collaterali che hanno animato i luoghi di interesse: mostre, spettacoli, musica e reading.
Studenti anche per questa edizione targata 2018 in prima linea: gli alunni delle scuole cittadine e le associazioni locali si sono resi protagonisti della manifestazione accompagnando i visitatori in tour guidati alla scoperta dei monumenti della città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA