Tirrenia, rimodulare le partenze sulla Civitavecchia-Arbatax? Cannas non ci sta

Riteniamo che questa decisione, se venisse confermata - spiega Cannas nella nota - potrebbe penalizzare il comparto turistico
In merito alla rimodulazione del calendario delle partenze delle navi Tirrenia sulla tratta Civitavecchia Arbatax, il sindaco di Tortolì Massimo Cannas ha fatto sapere – tramite nota stampa – che sono già state avviate interlocuzioni con la Regione e in particolare con l’assessore ai Trasporti, che ha dato disponibilità a un incontro dove si discuterà di questo e anche di altri temi. A breve verrà inoltre richiesto un colloquio con i vertici della compagnia di navigazione.
«Riteniamo che questa decisione, se venisse confermata – spiega Cannas nella nota – potrebbe penalizzare il comparto turistico e imprenditoriale locale, nonché i servizi al cittadino. Auspichiamo che in occasione dei prossimi incontri su tali tematiche, vi sia un maggior coinvolgimento del territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gran Premio della Danza. I giovani ballerini tortoliesi conquistano Cagliari

I giovani ballerini tortoliesi, guidati dal maestro e coreografo Mattia Ambu, hanno fatto incetta di medaglie e riconoscimenti.
Gli allievi della Magic Dance School di Tortolì ieri a Cagliari, al Palazzetto dello sport, hanno partecipato al Gran Premio della Danza, per la sezione Sardegna. L’evento sportivo vuole proporre una competizione trasparente, professionale e artisticamente valida, ponendosi come obiettivo principale quello di offrire a tutti i partecipanti una reale opportunità di crescita e di sano confronto.
I giovani ballerini tortoliesi, guidati dal maestro e coreografo Mattia Ambu, hanno fatto incetta di medaglie e riconoscimenti. Primo posto per la categoria gruppi hip hop Under 11 ( Fabio Melis , Simone Pilia, Andrea Giordana, Alessio Brau, Mattia Loi, Sacha Meloni , Nicole Ghisu e Malak Benhou).
Medaglia d’oro per Fabio Melis della categoria under 11 Battle . Medaglia d’argento per Nicole Ghisu della categoria under 11 Battle. Grandi risultati anche per Nereide Devigus, prima nella categoria under 8 Battle e terza nel freestyle individuale.
Grande soddisfazione per i giovani atleti e per Mattia Ambu, il maestro che li segue costantemente negli allenamenti con grande passione e professionalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA