Il Comandante della direzione Marittima di Cagliari in visita a Tortolì discute del porto di Arbatax con gli amministratori
Martedì pomeriggio il Capitano di Vascello Giuseppe Minotauro, Comandante della Direzione Marittima di Cagliari, ha fatto visita agli amministratori comunali di Tortolì. Accompagnato dal tenente di Vascello Antonello Fava, Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax, è stato accolto da amministratori e funzionari
canale WhatsApp
Martedì pomeriggio il Capitano di Vascello Giuseppe Minotauro, Comandante della Direzione Marittima di Cagliari, ha fatto visita agli amministratori comunali di Tortolì. Accompagnato dal tenente di Vascello Antonello Fava, Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax, è stato accolto da amministratori e funzionari in Municipio.
Un colloquio informale e cordiale nel quale si è discusso anche dei temi che riguardano il Porto di Arbatax. Vivo è stato l’apprezzamento da parte degli amministratori per l’interesse mostrato dal Comandante Minotauro per il nostro territorio. L’incontro si è concluso con uno scambio reciproco di doni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Ad Arbatax domenica 25 marzo si svolgerà la seconda prova di campionato Enduro Sardegna 2018 e il secondo trofeo di Arbatax organizzato dal Motoclub Anunnaki con la collaborazione delle associazioni Profondo Blu, Vele Corsare, Club Diportisti e con il patrocinio del Comune di Tortolì.