Urla a Berlusconi “Il tempo è scaduto!” e resta a seno nudo. Contestazione Femen al seggio di Milano

Silvio Berlusconi di nuovo al centro delle contestazioni del gruppo Femen. Come era accaduto nel 2013, quando a contestarlo erano state tre attiviste del gruppo, una donna si è introdotta nel seggio di Milano e ha atteso che il cavaliere entrasse
canale WhatsApp
Silvio Berlusconi di nuovo al centro delle contestazioni del gruppo Femen. Come era accaduto nel 2013, quando a contestarlo erano state tre attiviste del gruppo, una donna si è introdotta nel seggio di Milano e ha atteso che il cavaliere entrasse nella sezione 502 per poi mostrare il petto nudo dove campeggiava la scritta “Berlusconi sei scaduto”. Frase che la giovane ha ripetuto più volte in inglese a Berlusconi prima di essere portata via dalla Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
(GUARDA IL VIDEO) Danza con un delfino: l’incredibile incontro subacqueo di Alessandro Longoni

L’incontro è stato breve, ma intenso: pochi minuti che si trasformano in un ricordo indelebile, e ora, grazie a questo video, in un regalo per tutti coloro che amano il mare e la sua meraviglia.
canale WhatsApp
Durante un’uscita in barca lungo la costa dell’Ogliastra, lo skipper Alessandro Longoni ha vissuto un incontro speciale nelle vicinanze delle bellissime cale ogliastrine.
Con la telecamera subacquea ha ripreso un delfino che, incuriosito, ha iniziato a seguirlo e a giocare con lui tra le onde.
Nel filmato l’animale si avvicina, volteggia e accompagna la barca, illuminato dai riflessi del sole. Un momento breve ma intenso, che racconta la bellezza e la vitalità del mare ogliastrino.
GUARDA IL VIDEO
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA