E’ tempo di bilanci per il Gruppo Ciclistico Emmedi di Lanusei. “Grande 2017, pronti per le manifestazioni del nuovo anno”

E’ tempo di bilanci per il Gruppo Ciclistico Emmedi di Lanusei. E non mancano le soddisfazioni per l’anno appena concluso, trascorso ad organizzare manifestazioni ludico sportive per i bambini dai 6 ai 16 anni. Il merito va a Nino Micheli
E’ tempo di bilanci per il Gruppo Ciclistico Emmedi di Lanusei. E non mancano le soddisfazioni per l’anno appena concluso, trascorso ad organizzare manifestazioni ludico sportive per i bambini dai 6 ai 16 anni.
Il merito va a Nino Micheli e Enzo Gallozza che grazie alla sezione Avis di Lanusei e sotto il controllo dell’Ente di Promozione Sportiva Territoriale di Nuoro UISP, hanno organizzato eventi in tutta l’Ogliastra. Ad aprile a Ulassai, passando per le feste di Lanusei: Fiera delle Ciliegie, San Cosimo e Damiano e festa dell’ Avis.
Il gruppo ha partecipato poi a Gairo Taquisara alla festa della Madonna degli Angeli, a Elini per la festa del Carmine e a Villagrande per il Memorial Melanie Forzinetti. Non sono mancate anche delle fortunate tappe a Tortolì, Villaputzu , Cardedu e Seui.
«Ricordiamo inoltre la manifestazione principale organizzata dal sodalizio di Lanusei – spiegano Micheli e Gallozza – che è il Memorial di Mtb per cicloamatori in ricordo di Silvano Micheli giunto alla 22esima edizione e organizzato grazie al Comune di Arzana e all’Agenzia Forestas nei territori adiacenti alla Stazione Ferroviaria di Arzana e che vede ogni anno arrivare sugli sterrati ogliastrini i migliori specialisti della Sardegna ed ha visto anche quest’anno primeggiare uno dei più forti in assoluto, Andrea Lovicu della Demurtas Nuoro».
«ASD Emmedi Gruppo Ciclistico Pro Loco Lanusei – concludono – ringrazia tutte le persone che ogni anno danno la loro disponibilita per organizzare al meglio tutte le manifestazioni e soprattutto i genitori dei bambini per la loro disponibilità a far praticare un bellissimo sport ai loro figli. Presto prenderà il via la nuova stagione 2018 e siete tutti invitati a partecipare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA