Arrestato per furto giovane di Tortolì, il ragazzo è stato rilasciato nel pomeriggio

La scorsa notte, intorno alle 02:30, a Tortolì (nu), i militari dipendente Norm- Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio di pattuglia, hanno arrestato in flagranza per furto aggravato e porto ingiusitifcato di coltello, M. A.G. P., classe 92, residente
La scorsa notte, intorno alle 02:30, a Tortolì (nu), i militari dipendente Norm- Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio di pattuglia, hanno arrestato in flagranza per furto aggravato e porto ingiusitifcato di coltello, M. A.G. P., classe 92, residente a Tortolì , disoccupato.
I militari operanti dopo aver notato un furgone sospetto transitare lungo la SS 198 diretto verso Tortolì, all’altezza del bivio per Villagrande Strisaili (nu), hanno proceduto al successivo controllo all’interno di un piazzale isolato nei pressi della SS 198-km 108 di un Fiat Ducato di colore bianco, fermando il M. A.G. P. in possesso di un motocoltivatore di colore azzurro marca bcs mod.750 con motore Lombardini e di un coltello a serramanico modello “arburesa” avente lunghezza totale di 20,5 cm di cui 8,5 di lama.
Immediate hanno permesso di accertare quali correi altre due persone di Tortolì entrambi deferiti in stato di libertà.
Il motocoltivatore è stato posto sotto sequestro penale in attesa di accertamenti sul legittimo proprietario.
Danno quantificato in euro 4000 (quattromila) circa.
L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Lanusei e successivamente liberato nel pomeriggio odierno su disposizione della locale Procura che ha ritenuto l’arresto legittimo e non necessaria l’applicazione di alcuna misura cautelare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA