Arbatax, accesi ufficialmente oggi i fari che illuminano il piazzale Rocce Rosse
É stato consegnato oggi il lavoro eseguito dalla ditta Ugo Scudu di Villagrande nel piazzale Rocce Rosse ad Arbatax. I lavori di messa in sicurezza e riqualificazione delle Rocce Rosse sono costati 168 mila euro e sono stati finanziati dalla
canale WhatsApp
É stato consegnato oggi il lavoro eseguito dalla ditta Ugo Scudu di Villagrande nel piazzale Rocce Rosse ad Arbatax.
I lavori di messa in sicurezza e riqualificazione delle Rocce Rosse sono costati 168 mila euro e sono stati finanziati dalla Regione Sardegna. Oggi l’accensione ufficiale dei fari che illuminano le rocce a strapiombo della collina di batteria.
«Siamo molto contenti del risultato. Ora manca solo la ciliegina sulla torta con il posizionamento dei fari per illuminare le Rocce Rosse che hanno avuto una variazione durante il corso d’opera» afferma Fausto Mascia, assessore ai lavori pubblici del comune di Tortolì « i proiettori a led saranno accesi tutti i giorni dalle 18 alle 22 e contiamo anche di uniformare i faretti già presenti all’ingresso del piazzale »
© RIPRODUZIONE RISERVATA


«Questi particolari manifesti rimarranno affissi per qualche giorno – spiega Andrea Piroddi, Presidente dell’Unione dei Comuni d’Ogliastra nonchè sindaco di Ilbono – l’iniziativa è privata: arriva da un gruppo di volontari che operano nel nostro territorio, ma non posso dichiarare altro: è un ringraziamento speciale, saranno gli autori a rivelarsi quando lo riterranno necessario.»