Lanusei e Tortolì per scacciare la crisi. Idolo e Bari Sardo a caccia di impresa

Turno infrasettimanale in serie D per Lanusei e Tortolì, uscite con le ossa rotte dall’ultima domenica calcistica. Si gioca il primo novembre per Ognissanti. Per la decima giornata di andata, il Lanusei sarà impegnato al Lixius nel derby contro la Nuorese, la squadra
Turno infrasettimanale in serie D per Lanusei e Tortolì, uscite con le ossa rotte dall’ultima domenica calcistica. Si gioca il primo novembre per Ognissanti.
Per la decima giornata di andata, il Lanusei sarà impegnato al Lixius nel derby contro la Nuorese, la squadra sarda messa meglio in classifica rispetto alle altre formazioni isolane (11esimo posto a quota 10 punti). La formazione di Hervatin è reduce dalla sconfitta esterna di Budoni (3-1 ndr) e cerca di invertire la rotta di queste prime nove giornate. Lanusei che occupa l’ultimo posto in classifica assieme al San Teodoro.
Stessi umori anche in casa Tortolì dove la formazione allenata da Francesco Loi si trova al terzultimo posto a quota 6 punti e mercoledì affronterà a porte chiuse il Calcio Flaminia. Trasferta insidiosa per Nieddu e compagni. I rossoblù sperano di raccogliere di più dalle buone prestazioni: tante occasioni, gare alla pari contro le avversarie, ma zero punti come contro l’Albalonga (0-1 ndr).
In Promozione, l’Idolo di Piras se la vedrà con la capolista Arbus al Santa Sofia. Domenica è arrivata la sconfitta in extremis contro il Carloforte. Inizio di campionato sfortunato con gli arzanesi che hanno perso moltissimi punti in “zona cesarini”.
Di contro il Bari Sardo affronterà in Ogliastra, proprio il giustiziere dell’Arbus di domenica, la San Marco Assemini, seconda in classifica a pari merito proprio con il Carloforte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA