Fiamme in Ogliastra, divampati diversi incendi. Operaio della Forestale infortunato

La furia incendiaria non si placa. Diversi roghi stanno bruciando in Ogliastra. Corpo Forestale della Sardegna, Vigili del Fuoco e Forestas sono impegnati nello spegnimento di diversi roghi a Villagrande, Cardedu e Tortolì. Un operaio della Forestale si è infortunato
La furia incendiaria non si placa. Diversi roghi stanno bruciando in Ogliastra.
Corpo Forestale della Sardegna, Vigili del Fuoco e Forestas sono impegnati nello spegnimento di diversi roghi a Villagrande, Cardedu e Tortolì.
Un operaio della Forestale si è infortunato al ginocchio, probabilmente ha urtato qualcosa, durante le operazioni di spegnimento del rogo di Villagrande, ed è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei.
Il forte vento sta alimentando le fiamme, l’assenza di piogge di questo periodo fa sì che il terreno non sia idratato e il fuoco bruci “combustibile secco”.
(Notizia in aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA