L’Unesco premia Baunei per il progetto sulla “Civiltà pastorale” al concorso “La Fabbrica nel Paesaggio” a Foligno

Baunei premiato in Umbria con un prestigioso riconoscimento per il progetto sulla “Civiltà pastorale“. Il primo cittadino baunese, Salvatore Corrias, ha ritirato il premio a Foligno e affidato alla sua pagina Facebbok i ringraziamenti. «La civiltà pastorale premiata dall‘UNESCO. Oggi,
canale WhatsApp
Baunei premiato in Umbria con un prestigioso riconoscimento per il progetto sulla “Civiltà pastorale“. Il primo cittadino baunese, Salvatore Corrias, ha ritirato il premio a Foligno e affidato alla sua pagina Facebbok i ringraziamenti.
«La civiltà pastorale premiata dall‘UNESCO.
Oggi, presso la Sala conferenze di Palazzo Trinci, a Foligno, il nostro progetto sulla “Civiltà pastorale” è stato premiato con menzione speciale all’ottava edizione de “La Fabbrica nel Paesaggio“, Concorso internazionale promosso dal Club per l’Unesco di Foligno e Valle del Clitunno e sostenuto dalla Federazione Italiana dei Club e Centri per l’Unesco, dall’Osservatorio europeo per il Paesaggio e dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
C’è una parte di noi, in questo riconoscimento, c’è un capitolo della nostra storia, baunese, sarda, mediterranea.
*Il nostro sentito e doveroso ringraziamento va agli amici del Club Unesco Baunei e Ogliastra per aver promosso il progetto e sostenuto l’iniziativa.
Grazie. Grazie di cuore.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA