Orrore in Russia: arrestata una coppia sospettata di cannibalismo

Il sospetto è atroce: una coppia è stata arrestata dalla polizia nella regione di Krasnodar, in Russia, con l’accusa di cannibalismo. Le autorità russe sospettano, infatti, che l’uomo e la donna abbiano rapito, ucciso e divorato una trentina di persone
Il sospetto è atroce: una coppia è stata arrestata dalla polizia nella regione di Krasnodar, in Russia, con l’accusa di cannibalismo.
Le autorità russe sospettano, infatti, che l’uomo e la donna abbiano rapito, ucciso e divorato una trentina di persone . Al momento le forze dell’ordine sono riusciti a identificare solamente sette vittime. L’uomo ha fatto le prime ammissioni agli investigatori che sono in possesso di un vecchio Samsung che contiene alcune macabre fotografie nelle quali il 35enne, sarebbe ritratto accanto al cadavere squartato di una donna.
Il sospettato avrebbe anche ammesso che le parti umane rinvenute nel frigorifero del loro appartamento erano destinate a un “consumo successivo“. Il cannibalismo potrebbe essere iniziato nel 1999.

© RIPRODUZIONE RISERVATA