Pallavolo, l’Antes Ogliastra Volley e l’Airone presto in stretta collaborazione

Dalla prossima stagione sportiva una forte e duratura collaborazione. La nuova partnership interesserà da subito la nuova stagione pallavolistica e prevede la collaborazione completa delle due società, a partire dall’attività motoria, minivolley fino ad arrivare al settore giovanile e alle
Dalla prossima stagione sportiva una forte e duratura collaborazione. La nuova partnership interesserà da subito la nuova stagione pallavolistica e prevede la collaborazione completa delle due società, a partire dall’attività motoria, minivolley fino ad arrivare al settore giovanile e alle squadre di vertice regionale.
«Siamo molto contenti di questo importante accordo e altrettanto contenti di quanto questa collaborazione sia voluta da entrambi le parti» hanno commentato i presidenti delle due società Gian Tomaso Ferrai e Maria Grazia Pilia, rispettivamente dell’Antes Volley Ogliastra e dell’Airone Tortolì.
Come società siamo pronte a questo nuovo percorso con la speranza che possa essere ricco di soddisfazioni non dimenticando mai di quanto l’attività della pallavolo sia attività integrante e salutare, e opportunità di incontro tra persone che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà e solidarietà.
L’accordo si basa sull’impegno di persone animate dalla passione sportiva, che ambiscono a fornire a tutti i ragazzi, ragazze e sostenitori un ambiente sano e disponibile riguardo il gioco, l’allenamento e la socializzazione in nome della pallavolo.
L’obiettivo principe dell’accordo è sviluppare un percorso di crescita sportiva, personale e sociale che possa riportare nel territorio ogliastrino una realtà sportiva solida e vincente che degnamente la rappresenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA