Rocce Rosse Blues, il 30 luglio ad Arbatax arriverà la musica esplosiva di Goran Bregovic
Secondo appuntamento da non perdere per RocceRosse Blues: il 30 luglio, al Piazzale degli Scogli Rossi di Arbatax alle 21,30 sbarcherà la musica esplosiva del geniale Goran Bregović che tornerà in Italia con il suo ultimo tour “If you don’t go crazy, you’re not normal!”. Accompagnato dalla mitica Wedding
Secondo appuntamento da non perdere per RocceRosse Blues: il 30 luglio, al Piazzale degli Scogli Rossi di Arbatax alle 21,30 sbarcherà la musica esplosiva del geniale Goran Bregović che tornerà in Italia con il suo ultimo tour “If you don’t go crazy, you’re not normal!”.
Accompagnato dalla mitica Wedding & Funeral Band, la sua storica formazione che schiera fiati e percussioni poderosi uniti al coro delle voci bulgare, Goran riproporrà i suoi successi intramontabili insieme alle hits degli ultimi album (Alkohol e Champagne for Gypsies).
Con le radici nei Balcani, di cui è originario, e la mente nel XXI secolo, Goran Bregović mescola insieme le sonorità di una fanfara tzigana con le polifonie tipiche delle tradizioni bulgare, la chitarra elettrica insieme alle percussioni tradizionali, dando forma ad un sound cosmopolita che si balla ovunque.
Salta, invece, a causa degli incendi che hanno devastato l’Ogliastra, il viaggio inaugurale del Trenino Blues.
© RIPRODUZIONE RISERVATA