Tortolì, la Guardia di finanza denuncia tre persone per bancarotta e dispone il sequestro dei beni
La Guardia di Finanza di Arbatax, guidata dal tenente Emidio Agrello, ha denunciato tre responsabili per il reato di bancarotta ed eseguito un sequestro preventivo di beni mobili ed immobili. Le indagini, coordinate dal Procuratore della Repubblica di Lanusei, Dr. Biagio Mazzeo,
La Guardia di Finanza di Arbatax, guidata dal tenente Emidio Agrello, ha denunciato tre responsabili per il reato di bancarotta ed eseguito un sequestro preventivo di beni mobili ed immobili. Le indagini, coordinate dal Procuratore della Repubblica di Lanusei, Dr. Biagio Mazzeo, hanno accertato il fallimento di due aziende di Tortolì, una ditta individuale e una società, entrambe riconducibili ad un unico imprenditore.
Le indagini hanno consentito di far emergere consistenti distrazioni patrimoniali, sia attraverso la cessione di rami di azienda e sia tramite la simulazione di atti di vendita di beni immobili.
All’esito delle indagini delle Fiamme Gialle, il Procuratore della Repubblica di Lanusei ha richiesto ed ottenuto dal Giudice per le indagini preliminari di Lanusei, Dott. Francesco Alterio, l’emissione di un decreto di sequestro preventivo per i beni mobili ed immobili oggetto di distrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA