Migrazione in rosa, tanta Ogliastra oggi al Salone del libro di Torino

Seconda giornata per il Salone del libro torinese. Si parlerà di poverta e migrazione in rosa, di Maria e Giorgio Asproni. Allo stand Sardegna apertura della mattina con la visita dei bambini delle scuole che hanno preso visione dei libri
Seconda giornata per il Salone del libro torinese. Si parlerà di poverta e migrazione in rosa, di Maria e Giorgio Asproni.
Allo stand Sardegna apertura della mattina con la visita dei bambini delle scuole che hanno preso visione dei libri delle case editrici isolane. A seguire la presentazione della ricerca su “Le trappole della Povertà in Sardegna”, a cura di CSV Sardegna solidale.
Un momento importante di oggi sarà dedicato alla figura di Giorgio Asproni, a seguire un omaggio all’indimenticabile artista ogliastrina Maria Lai. Monografia in anteprima, volume edito da Ilisso di Elena Pontiggia. Sempre per Ilisso Edizioni sarà presentata la pubblicazione Edina Altara e Coroneo.
Chiuderà la giornata il giornalista foghesino Giacomo Mameli con il suo “Come figlie, anzi. Donne migranti si raccontano”, Cuec Editrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA