Ulassai festeggia il patrono S.Antioco con la Sagra del cinghiale

Ulàssai, sabato 29 aprile festeggiamenti in onore di Sant’Antioco, patrono del paese, con degustazione di carne di cinghiale e prodotti tipici. Oltre alla Messa e alla Processione in onore del Santo, con la partecipazione di gruppi folcloristici, cavalieri e launeddas,
Ulàssai, sabato 29 aprile festeggiamenti in onore di Sant’Antioco, patrono del paese, con degustazione di carne di cinghiale e prodotti tipici.
Oltre alla Messa e alla Processione in onore del Santo, con la partecipazione di gruppi folcloristici, cavalieri e launeddas, verrà organizzata per l’undicesimo anno consecutivo “La Sagra del Cinghiale”.
I più anziani del paese (più di centocinquanta) riceveranno direttamente a casa il pranzo offerto dai cacciatori mentre la degustazione dei prodotti tipici e della carne di cinghiale avverrà dalle venti nella Piazza Barigau.
I festeggiamenti del Santo Patrono verranno organizzati dal consolidato gruppo dei Cacciatori Ulassesi con la collaborazione della Parrocchia, della Proloco e del Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA