Talana, rapina nella notte alla Guardia medica

Alle due di notte, presso la Guardia Medica di Talana di via XI Settembre, due individui con il volto coperto da passamontagna e in tuta mimetica, armati di fucile e di una pistola di piccolo calibro, sotto la minaccia delle
Alle due di notte, presso la Guardia Medica di Talana di via XI Settembre, due individui con il volto coperto da passamontagna e in tuta mimetica, armati di fucile e di una pistola di piccolo calibro, sotto la minaccia delle armi, hanno bloccato e disarmato la guardia giurata che prestava servizio nella struttura, dipendente dell’Istituto di Vigilanza SGS di Sassari, impossessandosi del cellulare e della pistola che aveva in dotazione, calibro 9×21.
I malviventi hanno sottratto due telefoni anche alla dottoressa di guardia e portato via il cordless dell’ambulatorio, dileguandosi subito per le vie del paese a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Le indagini sono in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA