Le foto dei lettori. La cascata di Lecorci, Ulassai di Maria Lidia Contu
canale WhatsApp

Un risultato storico per l’A.S.D. Kinesis CAM di Tortolì, che torna a pieno titolo nel panorama della Ginnastica Artistica Maschile regionale. Sabato 7 febbraio, presso la palestra della storica società Amsicora di Cagliari, si sono svolti i Campionati Regionali FGI individuali LA di Ginnastica Artistica Maschile.
A conquistare la scena è stato Maurizio Contu, 11 anni, che alla sua prima partecipazione a una gara regionale ha vinto la medaglia d’oro nella categoria LA Allievi 2, laureandosi Campione Regionale. Un successo che rappresenta un momento di grande orgoglio per la società ogliastrina, da anni punto di riferimento per la ginnastica artistica femminile e oggi di nuovo protagonista anche nel settore maschile.
“Questo risultato – sottolineano i tecnici dell’A.S.D. Kinesis – è frutto di impegno, passione e di un lavoro di squadra che coinvolge atleti, famiglie e staff. Maurizio ha dimostrato talento e determinazione, due qualità fondamentali per chi si affaccia a questo sport.”
La Kinesis CAM rinnova così la propria missione: formare giovani atleti, trasmettere i valori dello sport e promuovere la ginnastica artistica in Ogliastra e in tutta la Sardegna.