Lanusei: prima gioia per Hervatin. Placentino tiene su il Tortolì. Le cagliaritane fanno festa in Ogliastra, vince solo il Villagrande.

Serie D: arriva la prima vittoria stagionale (con i primi tre, preziosi punti) per il Lanusei. Al Lixius, gli uomini di Hervatin superano il Rieti 2 a 1, seppur con qualche sofferenza. I gol arrivano tutti nel primo tempo. Il vantaggio
canale WhatsApp
Al 39esimo, gli ospiti hanno un sussulto con Scotto, bravo a roccogliere una difettosa respinta di Trini, dimezzando lo svanataggio.
Continua a volare, nel campionato di Eccellenza, il Tortolì di Loi che torna dalla difficilissima trasferta de La Maddalena con tre punti pesantissimi (0-1). Decide il match l’ex Lanusei Claudio Placentino al minuto 88.
Vittoria e primato a punteggio pieno con tre vittorie su tre gare. La vittoria viene dedicata alla madre, scomparsa nei giorni scorsi, del dirigente rossoblù Giacomo Tamponi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loceri ha il suo sportello bancomat del Banco di Sardegna

Il nuovo sportello rappresenta un presidio importante non solo per cittadini e famiglie, ma anche per le attività commerciali e per l’accoglienza dei visitatori che scelgono Loceri durante tutto l’anno
canale WhatsApp
È operativo da ieri lo sportello bancomat del Banco di Sardegna a Loceri. Con questa nuova installazione, l’istituto bancario risponde alle richieste avanzate dal Comune, offrendo finalmente alla comunità un servizio essenziale che permette di effettuare prelievi e altre operazioni bancarie senza doversi spostare nei paesi vicini.
Il nuovo sportello rappresenta un presidio importante non solo per cittadini e famiglie, ma anche per le attività commerciali e per l’accoglienza dei visitatori che scelgono Loceri durante tutto l’anno. Si tratta di un servizio che rafforza la quotidianità del paese, rendendolo più funzionale e attento ai bisogni reali della popolazione.
Il sindaco Gianfranco Lecca sottolinea l’importanza del risultato: “Questo sportello rappresenta un passo avanti per Loceri. È un servizio che la nostra comunità attendeva e che oggi diventa realtà grazie all’ascolto e alla disponibilità del Banco di Sardegna, che ha dimostrato sensibilità e radicamento sul territorio. Desidero esprimere la mia gratitudine alla banca e a quanti hanno reso possibile questo obiettivo. Ogni volta che un bisogno viene accolto e trasformato in realtà, il paese si rafforza e guarda con maggiore fiducia al futuro.”
Con l’attivazione del bancomat, Loceri compie un ulteriore passo nel percorso di crescita dei servizi, confermando l’impegno dell’Amministrazione a garantire risposte concrete e a migliorare la qualità della vita di chi vive e frequenta il paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA