Lo scatto del giorno. Tramonto sulla strada Petra

canale WhatsApp
La squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Lanusei è intervenuta oggi per un grave incidente stradale avvenuto al km 75.800 della Strada Statale 198, in prossimità di Gairo Vecchio.
Nello scontro, che si è verificato per cause ancora in fase di accertamento, sono stati coinvolti un pick-up e un’autovettura, che si sono urtati frontalmente. A bordo dei mezzi si trovavano soltanto i conducenti, entrambi rimasti feriti.
Uno dei due è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari con l’elisoccorso, mentre l’altro è stato condotto al Presidio ospedaliero Nostra Signora della Mercede di Lanusei.
I Vigili del Fuoco di Lanusei sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale, facilitando le operazioni di soccorso da parte del personale sanitario del 118. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Jerzu, incaricati dei rilievi e della gestione della viabilità.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse nelle prime ore del pomeriggio. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.