Cinzia Simonetta Pintus riconfermata presidente dell’Associazione B&B Ogliastra

Ieri sera, in occasione dell’assemblea ordinaria degli associati, è stato rinnovato il mandato di Presidente dell’Associazione B&B Ogliastra a Cinzia Simonetta Pintus e dei membri del Consiglio Direttivo per i prossimi tre anni. “Ci aspetta, dunque, un nuovo impegno, nuove esperienze
Ieri sera, in occasione dell’assemblea ordinaria degli associati, è stato rinnovato il mandato di Presidente dell’Associazione B&B Ogliastra a Cinzia Simonetta Pintus e dei membri del Consiglio Direttivo per i prossimi tre anni.
“Ci aspetta, dunque, un nuovo impegno, nuove esperienze oltre a un nuovo carico di responsabilità. Abbiamo intenzione di avviare importanti collaborazioni con altre associazioni, enti e gruppi di studio, al fine di valorizzare e sostenere il nostro settore” afferma la Pintus “Potenzieremo la nostra presenza sul web poiché riteniamo abbia straordinarie potenzialità, se ben sfruttato”.
“Nei tre anni di esperienza passata siamo riusciti a lavorare in un clima di piena collaborazione, sfuggendo a qualunque tipo di polemica, grazie anche al contributo fattivo e ai suggerimenti che i nostri associati ci regalano costantemente durante le assemblee” prosegue la riconfermata Presidente “Siamo orgogliose per la fiducia rinnovata in questo cammino. I prossimi impegni? Sabato 2 luglio parteciperemo a “Welcome: il turismo delle esperienze” (format di attivazione territoriale per la comunità e le imprese dell’accoglienza della Provincia dell’Ogliastra con l’obiettivo di incrementare il turismo sul territorio. Il progetto è coordinato da Quoziente Emotivo in collaborazione con la Film Commission Sardegna e con l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA