Palla, il pittbull più famoso del web, testimonial dell’Advantix Running

Domenica 12 giugno a Milano si terrà Advantix Running, la maratona no profit di solidarietà per gli amici a quattro zampe e i loro proprietari. Ospite d’onore la cagnolina Palla, testimonial di “Effetto Palla” la Onlus istituita per curare gli animali abbandonati che non
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Domenica 12 giugno a Milano si terrà Advantix Running, la maratona no profit di solidarietà per gli amici a quattro zampe e i loro proprietari. Ospite d’onore la cagnolina Palla, testimonial di “Effetto Palla” la Onlus istituita per curare gli animali abbandonati che non appartengono a nessuno.
Palla è stata protagonista tempo fa, suo malgrado, di una storia di inciviltà e crudeltà nelle campagne di Oristano. Qualcuno le ha stretto un cappio di nylon al collo, che le ha completamente lacerato la pelle e fatto gonfiare il muso, riducendola in fin di vita, per poi abbandonarla. La dolcissima pitbull è stata salvata dagli operatori della Asl 5 di Oristano, mentre vagava in condizioni disperate per le campagne, ed è stata affidata alle cure dei veterinari della Clinica Due Mari di Oristano.
Oggi sta bene ed è diventata testimonial della onlus che si batte contro i maltrattamenti ai danni dei randagi. Palla, che ha conquistato l’intero web, è stata capace di interpretare il significato più autentico di Advantix Running, che consentirà di allargare a tutta Italia una rete di solidarietà veterinaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA