Murales Art Festival. II edizione del Premio Nazionale a Loceri
Loceri. Seconda edizione del premio Nazionale Murales Art Festival “Scorci di Memoria”. Il Comitato Loceri Eventi organizza la 2° edizione del Murales Art Festival “Scorci di memoria”. La manifestazione si terrà a Loceri nei giorni 23-24-25 aprile 2016 e rientrerà nel prestigioso
Loceri. Seconda edizione del premio Nazionale Murales Art Festival “Scorci di Memoria”.
Il Comitato Loceri Eventi organizza la 2° edizione del Murales Art Festival “Scorci di memoria”. La manifestazione si terrà a Loceri nei giorni 23-24-25 aprile 2016 e rientrerà nel prestigioso circuito promosso dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall’Aspen “Primavera nel Marghine, Ogliastra e Baronia 2016.”
Rispetto alla passata edizione ci saranno alcune importanti novità, prima di tutto il montepremi. Il concorso si articolerà in due sezioni: Opere murarie e Opere da studio. Altra importante novità sarà la presenza di un direttore artistico. Il comitato ha inoltre pensato di dare la possibilità agli artisti di vendere al pubblico le proprie opere dando vita in quei tre giorni ad una Mostra mercato d’arte.
L’ente organizzatore consiglia un’attenta lettura del regolamento sul sito www.visitloceri.it. L’invito a partecipare all’evento è rivolto a tutti gli artisti sardi e d’oltremare. “Questa può essere l’occasione per conoscere un piccolo borgo situato a 10 km dalle spiagge più belle della Sardegna e a 10 km dai boschi del Gennargentu, per conoscere le sue tradizioni, per assaggiare i piatti tipici di una terra di centenari come l’Ogliastra, per conoscere la sua gente” commentano gli organizzatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA