L’opposizione di centrosinistra sul Puc: “Valutiamo con calma la sentenza del Tar”
Polemiche tra i banchi dell’opposizione dopo la sentenza del Tar sul ricorso della Regione a proposito delle Zone C del Puc tortoliese. Dura la reazione dei consiglieri di opposizione del centrodestra, mentre l’opposizione consiliare di centrosinistra, formata da Severina Mascia,
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Polemiche tra i banchi dell’opposizione dopo la sentenza del Tar sul ricorso della Regione a proposito delle Zone C del Puc tortoliese. Dura la reazione dei consiglieri di opposizione del centrodestra, mentre l’opposizione consiliare di centrosinistra, formata da Severina Mascia, Mimmo Lai e Tiziana Mameli, ha deciso di prendersi del tempo per valutare al meglio la sentenza.
In un comunicato ufficiale, Severina Mascia e i suoi dichiarano: “Considerata la necessaria adozione del Piano urbanistico comunale, che i cittadini tortoliesi attendono ormai da troppo tempo, in quanto strumento fondamentale per lo sviluppo della cittadina e anche in vista di una programmazione politica e amministrativa più compiuta e doverosa, stiamo analizzando in maniera approfondita la sentenza emessa dal Tar. E questo per una più efficace e responsabile valutazione della situazione e dei suoi futuri risvolti nel supremo interesse della collettività tortoliese».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Puc Tortolì. Il Tar Sardegna accoglie in parte il ricorso regionale: zone C da rivedere

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
