Il Mondo in Ogliastra. Mirela Nunes Sesti dal Brasile a Tortolì.
canale WhatsApp

Anche quest’anno l’Epifania a Tortolì avrà il profumo del mare e il brivido dell’avventura. Il 6 gennaio 2026 nella splendida Baia di Porto Frailis torna uno degli appuntamenti più attesi dell’inverno ogliastrino: il Cimento Invernale di Nuoto, il tuffo collettivo nelle acque del mare d’inverno dedicato a tutti i più temerari.
Un evento ormai diventato tradizione, che unisce sport, passione per il mare e spirito di convivialità, promosso dal gruppo Open Water Arbatax con il patrocinio del Comune di Tortolì. Un’occasione per salutare simbolicamente il nuovo anno con un gesto carico di energia, condivisione e buonumore.
Il programma della giornata prevede il raduno dei partecipanti alle ore 10:30, seguito dal tuffo inaugurale alle ore 11:30, quando decine di nuotatori e appassionati si lanceranno insieme nelle acque cristalline della baia, tra applausi, risate e adrenalina.
La partecipazione è aperta a tutti, purché in buona salute, con una buona dose di coraggio e soprattutto con lo spirito goliardico che da sempre contraddistingue il Cimento. La sicurezza e il divertimento restano al centro dell’iniziativa, pensata per vivere un’esperienza intensa ma accessibile, in un clima di amicizia e condivisione.
Per informazioni e adesioni è possibile contattare:
Giancarlo 393 3175562
Gianluca 331 5769741
Sergio 328 8878606

.