Ladri in casa di Fabrizio Selenu, ancora grave in ospedale.

Fabrizio Selenu grave in ospedale, i ladri entrano a casa sua. Hanno approfittato dell’assenza del padrone di casa, per intrufolarsi, mercoledì notte, nell’abitazione tortoliese di Fabrizio Selenu, presidente della Cooperativa Pescatori, vittima di un grave incidente stradale giorni fa e
Fabrizio Selenu grave in ospedale, i ladri entrano a casa sua.
Hanno approfittato dell’assenza del padrone di casa, per intrufolarsi, mercoledì notte, nell’abitazione tortoliese di Fabrizio Selenu, presidente della Cooperativa Pescatori, vittima di un grave incidente stradale giorni fa e ancora oggi ricoverato al Brotzu. I ladri hanno visitato la casa di Selenu, rovistando in ogni stanza senza però portare via nulla di valore.
Avvisati dai parenti di Selenu, sul caso indagano i carabinieri di Tortolì, guidati dal maresciallo Cangelosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Santa Maria Navarrese: aperta al pubblico la nuova area parcheggio in centro

Il Comune di Baunei ha annunciato l’apertura dell’area, realizzata per rispondere alla crescente necessità di spazi per la sosta, soprattutto durante i mesi estivi.
Buone notizie per residenti e visitatori di Santa Maria Navarrese: è ufficialmente aperta al pubblico una nuova area parcheggio situata in posizione centrale, con accesso diretto da via Quilici. Il Comune di Baunei ha annunciato l’apertura dell’area, realizzata per rispondere alla crescente necessità di spazi per la sosta, soprattutto durante i mesi estivi.
Il parcheggio è frutto di una cessione legata alla recente approvazione della lottizzazione nella zona F “Pedras” e, seppur in fase provvisoria, è stato immediatamente reso operativo per garantire un utilizzo tempestivo. La sua posizione strategica — a pochi passi dai principali punti di interesse della località costiera — lo rende una soluzione ideale sia per i turisti che per i cittadini.
Si tratta di un intervento concreto per migliorare la mobilità urbana e facilitare l’accoglienza, in una località che ogni anno attira migliaia di visitatori. Il Comune fa sapere che sono previsti ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi, finalizzati a completare e valorizzare ulteriormente l’area.
L’amministrazione invita tutti a fare buon uso del nuovo spazio, nel rispetto delle regole e della cura degli spazi pubblici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA