Baunei riunita per il centenario della Grande Guerra

canale WhatsApp
Il regista Fabio Manuel Mulas continua, passo dopo passo, a rivelare sui social i volti che animeranno il nuovo capitolo Bandidos e Balentes 2 – La resa dei conti. Dopo aver già presentato alcuni dei protagonisti, oggi i riflettori si accendono su Stephen Okoro, uno dei nove “Balentes” scelti attraverso i casting ufficiali.
Stephen ha 22 anni ed è originario di Oschiri. Italo-nigeriano, nato e cresciuto in Sardegna, è un giovane allevatore con una grande passione per i cavalli, che lo porta a partecipare spesso alle manifestazioni equestri dell’isola. Fin da bambino parla perfettamente il sardo, lingua che sente profondamente sua.
La produzione ha spiegato che Stephen è stato selezionato per la sua naturalezza, caparbietà e tenacia, qualità che lo hanno reso perfetto per entrare a far parte del cast. “Siamo certi che darà un grande contributo al film – hanno dichiarato – e che insieme realizzeremo un bellissimo lavoro”.
L’annuncio di oggi aggiunge un tassello importante all’attesa per Bandidos e Balentes 2, che cresce man mano che vengono rivelati i nuovi protagonisti.