L’Italia al primo posto per guarigioni da tumore in Europa.

Ottime notizie in materia di sanità italiana. L’Italia si colloca al primo posto per il numero di guarigioni da tumore in Europa. E’ quanto riportato dall’ANSA in seguito alla riapertura romana del Congresso nazionale dell’Associazione italiana di oncologia medica. Secondo
canale WhatsApp
Ottime notizie in materia di sanità italiana.
L’Italia si colloca al primo posto per il numero di guarigioni da tumore in Europa. E’ quanto riportato dall’ANSA in seguito alla riapertura romana del Congresso nazionale dell’Associazione italiana di oncologia medica. Secondo i dati riposrtati, i pazienti che hanno sconfitto il cancro nel nostro Paese sono aumentati del 18% tra gli uomini e del 10% tra le donne. Percentuali che fanno salire l’Italia ai primi posti del “podio delle guarigioni” europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un aiuto per Fabio Solanas: “sosteniamo la sua famiglia dopo il grave incidente”

La famiglia, oltre al dolore immenso, si trova ad affrontare anche numerose spese extra. Con la collaborazione di tutti possiamo fare qualcosa di concreto per aiutarli in questo momento di grande difficoltà.
canale WhatsApp
Tortolì – e non solo – in questo momento deve più che mai unire le forze. Facciamo sentire la nostra vicinanza alla famiglia di Fabio Solanas, che il 15 agosto ha avuto un grave incidente in moto ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata al Brotzu di Cagliari.
La famiglia, oltre al dolore immenso, si trova ad affrontare anche numerose spese extra.
Con la collaborazione di tutti possiamo fare qualcosa di concreto per aiutarli in questo momento di grande difficoltà.
La mamma Ornella, il papà Mauro e la sorella Micaela stanno vivendo una situazione durissima e hanno bisogno del nostro sostegno per riuscire a superarla. Ogni contributo, grande o piccolo, può fare davvero la differenza.
L’obiettivo è raccogliere fondi per aiutare la famiglia a coprire le spese di soggiorno e altre necessità quotidiane. Ogni donazione sarà destinata esclusivamente ad alleggerire il loro percorso.
Grazie di cuore per il sostegno e la generosità di tutti.
IBAN: IT84M0567617295IB0001429580
Intestato a: Uleri Ornella

© RIPRODUZIONE RISERVATA