Sèrie C. Iscunfita in sa prima pardida de campionadu pro s’Ates Ogliastra Volley contra a su Sorso.
canale WhatsApp

Un passo fondamentale per il territorio dell’Ogliastra è stato compiuto. A partire dal 30 ottobre, Tortolì può nuovamente contare sulla presenza stabile di un Giudice di Pace, un servizio di giustizia di prossimità che era stato fortemente richiesto e sostenuto dall’Amministrazione comunale.

Il presidio è stato ufficialmente inaugurato con l’immissione in funzione del dottor Marco Caddeo, il nuovo Giudice di Pace. Lunedì 4 novembre, si è tenuto l’incontro formale per suggellare l’avvio del servizio. il Sindaco Marcello Ladu ha accolto il dottor Caddeo alla presenza del Presidente del Tribunale di Lanusei, dottor Nicola Caschili.
L’attivazione dell’Ufficio del Giudice di Pace rappresenta un “importante servizio per la comunità”, come sottolineato dal Comune. Il presidio consentirà ai cittadini di Tortolì e delle aree limitrofe di usufruire di un servizio di giustizia più vicino, efficiente e immediatamente al servizio della comunità, riducendo i disagi logistici e accelerando la risoluzione di controversie minori.