Calcio. Alla Frassinetti la Supercoppa regionale: sfugge il triplete al Lanusei. Rigori amari.
canale WhatsApp

Si è svolta a Lanusei la cerimonia di consegna degli attestati ai giovani ogliastrini vincitori del bando assegni di merito per l’anno scolastico 2024/2025, organizzata dall’Avis provinciale dell’Ogliastra. Alla presenza della presidente provinciale Mirai, del consigliere regionale Russo e dei presidenti delle Avis comunali di Lanusei, Villagrande, Tertenia, Tortolì, Bari Sardo e Jerzu, sono stati premiati complessivamente 22 ragazzi.
Tra i riconoscimenti consegnati, 6 riguardano il bando regionale, 10 quello provinciale e altri 6 sono stati assegnati dalle comunali di Lanusei, Tortolì e Villagrande. I giovani premiati hanno dimostrato grande maturità, distinguendosi non solo per l’impegno nello studio ma anche per la dedizione al dono del sangue, valore centrale dell’attività dell’Avis.
La presidente provinciale Mirai ha ricordato come l’iniziativa sia un modo per valorizzare i giovani meritevoli e motivarli a proseguire nel loro percorso di crescita personale e sociale. Inoltre, ha annunciato che sono già aperti i bandi per i donatori che si sono laureati nel 2025 e per i diplomandi dell’anno scolastico 2025/2026, invitando tutti gli interessati a rivolgersi alle Avis di appartenenza per ulteriori informazioni.